Associazione Sportiva Dilettantistica
Don Bosco
B
odio Lomnago


      

 VOLLEY  :  Serie B  | 2^ Divisione  | 3^ Divisione    |    Under 18   |   Under 14   |   Under 13   |   Volley mercato 2013  |   Volleymania Lombardia
       5  Maggio 2017                                                                                                             Ultima di campionato

Mondialclima.
È qui la festa!

Mondialclima vs. Arnate 3-0 (25-23; 25-23; 25-11)

Formazione: Elisabetta M., Dania A., Barbara T., Alessandra A., Debra F., Valentina M., Cristina T., Lara M., Giorgia C., Martina C., Letizia Q., Giada M., Martina M.
1 allenatore Diego -  2 allenatore Carlo R.



Epilogo di campionato festoso per celebrare la promozione davanti al numeroso pubblico amico, chiamato a raccolta per condividere questo momento di gioia regalatoci dalle nostre ragazze di seconda, anzi no, ormai di PRIMA divisione.
Possiamo ben dire che è stata una gran bella serata, sia in campo che sugli spalti, coronata da un rotondo successo sulle non irresistibili avversarie gallaratesi che hanno fatto del loro meglio per aggiudicarsi l'incontro, riuscendo a tratti ad impensierirci.
Il nostro tasso tecnico e la serenità con cui è stata affrontata la partita, che pur non avendo più nulla da dire sul campionato voleva essere la giusta corona ad un girone di ritorno, pressoché impeccabile, non ha lasciato scampo alle ragazze di Arnate. La serata ha così dato modo a tutte le nostre giocatrici, che a turno si sono succedute  in campo, di raccogliere gli applausi e il sostegno  del pubblico, compresa la giovane, ma promettente, Martina M., in veste inedita di secondo libero. Ma gli applausi più sentiti sono andati a Cristina T. che, a molti mesi dall'infortunio e in attesa dell'intervento al ginocchio, ha avuto modo di tornare in campo e, grazie alle sue velenose battute, contribuire alla vittoria con un bellissimo ace.  Ti aspettiamo, come aspettiamo Elisa Z. che condivide con te questa amara parentesi e che per la serata non ha fatto mancare sugli spalti la sua gradita presenza.
Si chiude così una bella  avventura e già il pensiero vola  al prossimo e più impegnativo campionato, con un grande sogno nel cassetto.
Rimane il rammarico e la tristezza per chi ha deciso di salutarci e di non proseguire l'avventura sportiva, con uno sguardo alla vita. Grazie Alessandra A., per il tuo impegno e per la tua " bella figura" in campo e fuori. Cosa dirti se non un grande: Auf Wiedersehen ! e tanti cari auguri per il tuo avvenire. Ci mancherai.
Complimenti infine  ai coach Diego e Carlo per il grande lavoro svolto lungo tutto l'anno sportivo e  l'augurio che questo sia solo l'inizio di un lungo ciclo di successi.
Inizia la festa.

La parola "impossibile" è stata inventata da chi aveva troppa paura per provarci.





                                                                                                                                                Da bordo campo. em