Associazione Sportiva Dilettantistica
Don Bosco
B
odio Lomnago


      

 VOLLEY :     1^ Divisione  |   3^ Divisione    |    Under 18   |   Under 14   |   Under 13    |    Volley mercato 2013  |   Volleymania Lombardia
CAMPIONATO 1° DIVISIONE                  14° GIORNATA                                                   2 APRILE 2015

 

MONDIALCLIMA:
 
con il cuore oltre l’ostacolo!!!

MONDIALCLIMA DON BOSCO BODIO – HOTEL LIDO VOLLEY ANGERA 3-2 (14-25; 27-25; 19-25; 25-23; 15-11)


FORMAZIONE: Crugnola (2), Tamborini, Molinari (13), Quadrelli (6), Zonda, Porotti (4), Mariotto V (9), Scolari (15), Gasparotto (14), Torcasio, Baldin, Mariotto E (L1), Ciavarella (L2)

Allenatore Raja             2°Allenatore Gervasini                     Acc. Gianfry


LA PAROLA AL BAFFO

Una Mondialclima ben intonata, generosa e mai doma, supera al tie-break l’ostacolo Angera dopo due ore di vera battaglia sportiva. Si, è stata una bella vittoria per le generose ragazze di Carlo. Una vittoria meritata, ottenuta contro un avversario ben più forte di quello che dicono gli scarni numeri della classifica. Un avversario che le ha sempre costrette ad inseguire e che in certe fasi ha dato l’impressione di poterle travolgere. Brave, davvero brave le nostre biancorosse a non mollare mai la presa, a rimanere in partita mettendoci il cuore e alla fine a trovare il guizzo vincente che ci porta questi due punti fondamentali per continuare a sperare in una salvezza in cui credo con fiducia. Si, è quello di stasera lo spirito giusto! La voglia di vincere oltre le difficoltà e di “fare squadra “nei momenti di sofferenza è l’arma per raggiungere l’ancor lontana spiaggia della salvezza su cui se ci approderemo avremmo vinto la nostra battaglia stagionale. Sinceramente…..BRAVE !!!!
 

                                                                                                                                                                         f.m.